Commentiamo insieme...., Charlotte&Werner

« Older   Newer »
  Share  
CharlyWerny
icon12  view post Posted on 12/5/2010, 06:20




Ciau a tutteeee!!!!!....Questa settimana,guardando Tempesta d'amore,abbiamo tutte capito quanto Werner sia ancora innamorato di Charlotte e di come Charlotte,pur avendo una relazione con il bel dottorino(come lo chiama Werny :P ),abbia ripensato ad alcuni momenti insieme al suo ex marito che è e sarà per sempre...mi dispiace per la concorrenza...il suo unico grande amore :wub: :wub: ^_^
...eh adesso vi lascio il link che riporta un video in cui ritroverete una scena di Charlotte e Werner (min 5.55)...vorrei conoscere le vostre impressione..cosa pensate?Tutte noi speriamo in un riavvicinamento vero e proprio (sempre per la foto)...credete sia possibile veramente???...su rispondete in tante!!!!! :D ^_^
:charlotte: :werner: :char-wern: :char-wern:

SCENA CHARLOTTE & WERNER!!!

P.S:...avrei voluto mettere direttamente il video ma non riuscivo a farlo...mary se tu ci riesci modifica pure la mia discussione!!! ^_^
 
Top
charlotte91
view post Posted on 12/5/2010, 12:47




allora da dove cominciare...secondo me Charlotte pensa a Werner perchè indubbiamente non ha mai amato nessuno come ha amato lui (e mai lo farà) e quindi non potrà mai smettere di stare bene insieme a lui!
Werner poi in questi giorni è proprio sensazionale, la ama in maniera infinitaaaaaaaaa!!!!!
quindi tirando le somme... ritorneranno per forza insieme...senza dubbio!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
CharlyWerny
view post Posted on 12/5/2010, 13:46




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devono farlo!!!!!
 
Top
;minnie
view post Posted on 12/5/2010, 13:51




Sapete una cosa però? Il discorso di Charlotte dopo la dichiarazione di Werner mi ha fatto riflettere...e se avesse ragione? se per lui lei è solamente un vecchio comodino a cui ti affezioni per abitudine e come senti che te lo stanno portando via si riaccende il senso di possesso? anche il discorso su Barbara mi ha fatto pensare...ma forse sono solo stupidaggini, sicuramente il sentimento di Werner era sincero, glielo si leggeva in faccia, però penso sia logico che Charlotte ragioni così, anche se lei in camera poi ci ha pensato a lui e a Michael non ha detto nulla riguardo la dichiarazione, ha qualcosa da nascondere? che siano i suoi reali sentimenti?
 
Top
CharlyWerny
view post Posted on 12/5/2010, 14:02




Sinceramente io credo che Charlotte ami Werner ma abbia paura dei suoi sentimenti..o meglio sia troppo orgogliosa per ammetterli dopo tutto quello che è successo..!!!
 
Top
;minnie
view post Posted on 12/5/2010, 14:05




Già, lo dimostra il fatto che non ha detto nulla a Michael, se a lei non importava perchè non dirglielo?
 
Top
charlotte91
view post Posted on 12/5/2010, 16:38




a Michael ha detto che le dispiaceva di nn aver ammesso che provava ancora qualcosa per Werner...quindi...lei ha solo paura di essere tradita di nuovo!
 
Top
CharlyWerny
view post Posted on 12/5/2010, 19:22




Esatto!!!! ^_^
 
Top
7 replies since 12/5/2010, 06:20   198 views
  Share