Charlotte morirà??

« Older   Newer »
  Share  
Happymarianna
icon13  view post Posted on 18/8/2009, 12:53




da qualche giorno sul forum del sito ufficiale di tempesta gira voce che Cosima voglia uccidere Charlotte..
tutto questo, pare, sempre secondo i messaggi, accadrà perche Mona Seefried avrebbe intenzione di lasciare tempesta una volta per tutte..
ebbene.. non spaventatevi perche questa notizia potrebbe essere quasi certamente fasulla.. come spesso è successo.. ricordate quando scrivevano che Fiona voleva uccidere Charlotte nella fontana?
la storyline che coinvolge Charlotte e Cosima non può finire così brevemente perche dovrebbe essere il filo conduttore di tutta la quinta stagione..
io sinceramente credo (e spero) che sia davvero una notizia fasulla anche perche se no non mi spiegherei il ritorno di Charlotte a questo punto.. dato che non ha avuto molto a che fare con l'uscita di Barbara..
poi sono convinta che debba esserci il lieto fine tra Charlotte e Werner.. altrimenti giuro che mi arrabbio!! vado alla bavariafilm e faccio un macello hihi
 
Top
meryl_forever_
view post Posted on 18/8/2009, 16:46




Noooooooooooooo!!! Non può morire, di nuovo! Charly deve e dico DEVE rimanere, almeno x il lieto fine con Werny, e poi anche se Cosima avesse quelle intenzioni, qualcuno la salverà mi auguro! XD Comunque se così non dovesse andare mi associo a Mary e vado con lei alla Bavaria Film, gli lanciamo guerra!!! XD
 
Top
fyve21
view post Posted on 19/8/2009, 16:02




Impossibile che muoia..la quinta stagione si regge anche sulla storia dello scambio di culle. Io ritengo che le due siano sorelle gemelle. Però potrebbe anche darsi che Charlotte levi le tende per un pò. Nel senso che Cosima pensa di farla fuori e invece lei potrebbe essere viva e vegeta. Ma sinceramente ho dei dubbi anche su questa ipotesi. Io propendo sul fatto che resterà e ancora a lugno a TDA.
 
Top
tempestina**
view post Posted on 20/8/2009, 13:37




se la storia si base sullo scambio delle culle non penso che la facciano morire anche se penso anchio che siano sorelle gemelle se no la storia dei salfeld non sarebbe vera molti di loro non sarebbero salfeld. image
 
Top
Happymarianna
view post Posted on 22/8/2009, 09:23




secondo me la storia delle sorelle gemelle non regge.. insomma.. la madre avrebbe saputo se aspettava un figlio o 2 gemelli.. insomma.. si capisce..
però puo essere che ci sono dei particolari che ancora non sappiamo.. facciamo l'esempio che la madre di charlotte sapesse che aspettava 2 gemelle.. poi dopo il parto hanno scoperto che una delle 2 era malata e il padre in accordo col dottore abbia fatto "sparire" una delle 2 figlie dicendo poi alla moglie che una era morta.. allora la storia reggerebbe.. però il vecchio dottore prima di morire ha raccontato a cosima una determinata versione della storia.. allora non era vero niente di quel che ha detto? e perche avrebbe dovuto mentire? cosa ne avrebbe ricavato?
poi a dirla tutta non vedo questa somiglianza tra cosima e charlotte.. mentre forse cosima potrebbe somigliare in certi aspetti a elisabeth.. ma proprio vagamente eh hihi da lontano, al buio e con la nebbia :P
 
Top
tenderlove.5
view post Posted on 24/8/2009, 16:47




mamma miaa! spero anche io che sia una notizia fasulla! povera charlyy! e poi se fosse così almeno facessero che charly e werny si rimettano insieme alla fine! :(
 
Top
charlotte91
view post Posted on 3/9/2009, 08:56




mamma mia non puo' morire!!!!!!!!!!
 
Top
*+*Romy*+*
view post Posted on 12/10/2010, 20:38




no non deve morire charly perche desideriamo che torna con Werny vero raga.....
 
Top
7 replies since 18/8/2009, 12:53   224 views
  Share