Meglio Barbara in versione buona (Sylvia) o la Barbara di un tempo?
Poll choicesVotesStatistics
- Barbara cattiva5 [62.50%]
- Barbara buona (Sylvia)3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Meglio Barbara in versione buona (Sylvia) o la Barbara di un tempo?

« Older   Newer »
  Share  
Martys
icon14  view post Posted on 30/3/2009, 16:48




Ciauuuu eccomi qui a proporvi un nuovo sondaggio. Preferite Barbara in versione buona (Sylvia), oppure la Barbara di un tempo cattiva e spietata? rispondete in tanti!:)
 
Top
Happymarianna
view post Posted on 30/3/2009, 17:08




ovviamente la barbara cattivaaaa!!!!!!
la mitica barbara!!!
sylvia è un personaggio buono si.. ma fin troppo.. sembra piu suora di elisabeth hihi
la barbara in versione cattiva è sicuramente, almeno a mio avviso, un personaggio piu intrigante e avvincente..in poche parole.. insuperabile!!
 
Top
valeginevra
view post Posted on 30/3/2009, 18:59




ovviamente barbara in versione barbara, e cioè con l'aspetto, i capelli e il modo di vestire che aveva barbara......
però non guasterebbe un pò di bontà, quindi ho votato barbara buona, come nella versione di silvia adesso.....ma vorrei anche se non è possibile, che fosse rimasta buona anche dopo essersi ricordata chi era.....
 
Top
tenderlove.5
view post Posted on 1/4/2009, 21:09




ho scelto sylvia! ma la barbara di un temp è tutta un'altra cosa!nel senso che era cmq avvincente! ma w sylvia! (finchè dura..!)ciauu!
 
Top
§Tempestadamore§
view post Posted on 1/4/2009, 23:14




Non che mi dispiaccia vedere una Barbara buona, però così è esasperante, non è buona è super buona, più di una suorina, più dolce del miele! Almeno Barbara cattiva ti faceva anche ridere con le sue frecciatine!
 
Top
valeginevra
view post Posted on 3/4/2009, 12:08




Ho trovato questa foto, non so se sia già presente nel forum....
l'ho trovata molto bella e la inserisco qui.... ^_^

 
Top
Happymarianna
view post Posted on 3/4/2009, 12:57




molto bella :D l'avevo scaricata anche io dal sito di mediaset.. se solo ci fosse un pò piu grande sarebbe meglio..
 
Top
*RoBy&MiRy*
view post Posted on 10/4/2009, 10:01




:barbara: buona :barbara: cattiva nè a fatte troppe al mio :robert: l'ha fatto soffrire come un cane e questo non si fa al mio amore uff..
 
Top
simo*rock'N'rolla
view post Posted on 4/1/2012, 11:49




Ovviamente ho votato per la barbara cattiva,uno dei personaggi che preferisco maggiormente. A guardarla la prima volta sembra un angelo,con quegli occhi espressivi e apparentemente innocenti che solo lei è in grado di fare. Il classico sguardo da "bambie",il cerbiatto innocente.
In realtà però... se non ci fosse lei di sicuro mancherebbe quel personaggio intrigante,malvaglio,a volte odioso ma sicuramente molto intrigante,come hanno già detto le altre :)
in poche parole... Barbara rules!
 
Top
8 replies since 30/3/2009, 16:48   110 views
  Share