Qual'è la coppia che ha sofferto di più?
Poll choicesVotesStatistics
- Laura/Alexander15 [88.24%]
- Miriam/Robert2 [11.76%]
- Gregor/Samia0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Qual'è la coppia che ha sofferto di più?

« Older   Newer »
  Share  
Martys
icon1  view post Posted on 21/1/2009, 12:57




Ciaooo tempestati!! :), oggi voglio proporvi un nuovo sondaggio. Qual'è secondo voi la coppia che più ha sofferto prima di coronare la loro storia d'amore?
Fateci sapere le vostre opinioni e rispondete in tanti!! :)
 
Top
Happymarianna
view post Posted on 21/1/2009, 13:01




io ho votato laura e alexander, perche tra le coppie tra le opzioni forse sono stati quelli che hanno sofferto di piu.. anche se ero indecisissima perche anche le altre coppie a sofferenze fanno a gara hihi
 
Top
valetender love
view post Posted on 21/1/2009, 14:19




sì..è vero sn indecisissima anke io!!allora gregor e samia nn mi sembra ke abbiano sofferto moltiximo e miriam e robert principalmente robert.....quindi dico laura e alex..anke perkè per giungere all'happy end hanno dovuto superare davvero di tt!!
 
Top
tempy93
view post Posted on 21/1/2009, 18:35




Anch'io ho votato Laura e Alexander perchè hanno dovuto lottare contro i loro stessi sentimenti e presunti legami di sangue che hanno impedito il loro amore...
:alexander: e :laura: 4ever
 
Top
Martys
view post Posted on 21/1/2009, 19:17




Si anchio voto per Laura e Alex hanno sofferto troppo poverini!hanno dovuto reprimere i loro sentimenti anche se nn ci sono riusciti per via della loro presunta fratellenza!
 
Top
CharlyWerny
view post Posted on 22/1/2009, 15:00




anke io ho votato laura & Alex.
 
Top
robertina_95
view post Posted on 22/1/2009, 20:39




ero indecissima..ma ho scelto :laura: e :alexander: perchè secondo me hanno lottato come pazzi anche se un pò si sono arresi pensavo che il loro amore fosse impossibile...per il fatto che erano fratelli...da quel maledetto segreto...cmq anche :robert: a sofferto vi ricordate quando si drogava(metaforico)di :miriam: ascoltava la loro canzone e la chiamava mentre lei si baciava con :felix: ricordate....
 
Top
tenderlove.5
view post Posted on 8/2/2009, 15:42




econdo me tra laura e alex e oby e miry la lota è dura.. ma ho messo roby e miry perchè barbara ne ha combinate davvero troppe per i miei gusti e tutte le volte che quel povero robert veniva respinto per colpa di barbara o felix e miriam non apriva gli okki.. penso possa bastare no? comunque se s potesse votare 2 volte avrei messo anke laura e alex tra la storia dei fratelli e il coma di lui..!comunque a mio parere un po tutte le coppie che si formano soffrono un po..baci!!
 
Top
tempestina**
view post Posted on 12/8/2009, 07:18




io penso che quelli che hanno sofferto di più nella storia di tempesta sono stati i primi protagonisti e poi anche robert e miriam.
 
Top
valeginevra
view post Posted on 12/8/2009, 07:22




Ovviamente Laura e Alexander...ne hanno davvero passate di tutti i colori.....
Anche Miriam e Robert, anche se in maniera minore,
ma penso che più si va avanti e più non riescono a ricreare scene che tengano col fiato sospeso,
Gregor e Samia, o Felix e Emma....non hanno storie che appassionano come erano riusciti a fare con Laura e Alexander.... -_-
stanno perdendo un pò di originalità....
 
Top
meryl_forever_
view post Posted on 12/8/2009, 14:46




Beh indubbiamente Laura e Alexander sono quelli che hanno sofferto di più, perchè il loro amore è stato letteralmente impedito dalla nostra Charly in primis e poi da Alfons e via via da un po' tutta la famiglia...
Miriam e Robert, hanno sofferto anche loro, ma più che altro ha sofferto Robert mentre lei stava con Felix...
E infine Samia e Gregor: diciamo che anche quì soffriva più lui perchè lei aveva deciso di sua spontanea volontà di stare con Simon...
Ho votato Laura e Alexander perchè infine la scelta di stare separati non è stata la loro, bensì gli è stata imposta, quindi indubbiamente loro due!
 
Top
azzurratavella
view post Posted on 14/3/2011, 19:36




anche secondo me la coppia che ha sofferto di più è quella di laura e alexander...
 
Top
simo*rock'N'rolla
view post Posted on 4/1/2012, 11:54




Ho votato Robert e Miriam,anche se fino all'ultimo istante sono stata indecisa.
Anche Laura e Alex ne hanno passate tante,fino all'ultimo momento:dai presunti legami di sangue al rapimento di lei,non è stato affatto facile... uno degli amori più tormentati,ad esser sincera.
Ma Robert e Miriam,con tutto quello che ha combinato Barbara,con Felix innamorato di Miriam e che per un certo periodo l'ha "rubata" a Robert,con la sua "perdita" dei sentimenti... è stato davvero tragico.
Per non parlare poi del finale,strappalacrime,della loro storia...
 
Top
viola32
view post Posted on 15/1/2012, 14:10




laura e exander, si amavano ma pensavano che nn potevano stare insieme perchè erano fratelli, per me loto hanno sofferto di più
 
Top
13 replies since 21/1/2009, 12:57   248 views
  Share