x voi, messenger(sempre se volete)

« Older   Newer »
  Share  
robertina_95
icon4  view post Posted on 16/1/2009, 20:28




ciao a tutti siccome questa è una parte dove ci si conosce meglio velevo dirvi se potevamo conoscerci meglio scambiandoci i contatti di messenger> io sono disposta a darvelo...ciau e rispondetemi cosa ne pensate.... :robert: :wub: :miriam: 4ever!
 
Top
Happymarianna
view post Posted on 16/1/2009, 21:14




si potrebbe anche fare ma a vostro rischio e pericolo..
ne io ne charlywerny ci assumiamo la responsabilità di quel che potrebbe succedere e di chi potrebbe contattarvi.

personalmente però sarebbe meglio scambiarsi gli indirizzi msn tramite i messaggi personali (MP) o email che quasi tutti hanno alla fine di ogni messaggio.
 
Top
robertina_95
view post Posted on 17/1/2009, 15:22




hai ragione....non ci avevo pensato cmq kiunque potrebbe il nostro contatto e non mi piacerebbe molto vabbe fa niente...
 
Top
Happymarianna
view post Posted on 18/1/2009, 10:58




non ho detto che non era una bella idea.. avevo solo detto che non si sa mai cosa puo succedere.. quindi se hai piacere di stringere una amicizia con qualcuno del forum, lo puoi contattare con il servizio messaggi personali (MP) a disposizione sul forum.
oppure fare come ho fatto io che nel mio pannello di controllo ho messo l'opzione per rendere visibile i modi in cui contattarmi..
 
Top
chiara51
view post Posted on 10/12/2010, 22:06




come cosa sarebbe fantastico.
 
Top
4 replies since 16/1/2009, 20:28   83 views
  Share