3 AGGETTIVI PER UNA FOTO

« Older   Newer »
  Share  
CharlyWerny
view post Posted on 13/4/2009, 17:18




lorenzo lo ha anche fatto capire al primo raduno a Nola.
 
Top
tenderlove.5
view post Posted on 13/4/2009, 20:30




davvero! non lo sapevo! che ha detto? non mi ricordo anche se il video l'ho visto!
 
Top
CharlyWerny
view post Posted on 14/4/2009, 09:50




Raccontava che sul set gli attori sono come una piccola famiglia e che lui ha buoni rapporti con tutti.
...Dopo le riprese,infatti,lui,felix e viky andavano spesso a fare un giro per i locali a Monaco o semplicemente a prendere qualcosa mentre Inez stava quasi tutto il tempo sola perchè si sentiva stanca e doveva riposare...poi ha fatto capire che hanno un carattere ben diverso.
 
Top
valeginevra
view post Posted on 14/4/2009, 11:45




eheh, quando diceva che si atteggiava forse aveva ragione....non è un comportamento molto socevole stare in disparte e non voler mai partecipare alle uscite coi colleghi......e se è davvero così di carattere è un peccato....va bè che dicono che le ragazze belle sono altezzose, ma affezionandomi alla figura di miriam, bella eppure così dolce, è un peccato pensare che in realtà abbia un caratterino piuttosto altezzoso....
 
Top
liebesusan
view post Posted on 20/8/2009, 17:01




Che tristezza, sapere che Inez è così diversa dal suo personaggio: Miriam era favolosa! Cmq, la mia :viky: /Susan è sempre disponibile con tutti :lol:. Non è un mistero che lei e Lorenzo fossero molto amici!
 
Top
Anatolio
view post Posted on 4/5/2014, 18:34




Complimenti per l'articolo. Molto interessante. Continuate così, io sono un assiduo lettore!
 
Top
20 replies since 8/2/2009, 17:38   2376 views
  Share